Hai bisogno di Assistenza?
Contattaci per attivare una prestazione o richiedere un rimborso.
Per richiedere l’attivazione di una prestazione, nel circuito del Network Convenzionato, dovrai preventivamente contattare la Centrale Operativa di Intesa Sanpaolo RBM Assicurazione Salute SpA, riservata a Mutua Ulisse, attiva 24 h su 24 tutto l’anno:
dall’Italia e dall'estero: 0422 1744301
(il numero 800 99 18 14 non sarà più in funzione dal 25 ottobre)
Potrai trasmettere eventuale documentazione relativa all’autorizzazione delle prestazioni tramite:
fax: 422.17.44.801
email:
assistenza.mutuaulisse@previmedical.it
Le richieste di autorizzazione possono essere fatte anche ON-LINE, accedendo alla propria Area Riservata del sito www.mutuaulisse.it nella sezione “Gestione delle Prestazioni" - "Richiesta prestazioni”
Per le richieste di rimborso, a seguito delle prestazioni effettuate in strutture non convenzionate, dovrai compilare il Modulo di Richiesta Rimborso presente anche nella sezione “Modulistica”ed allegare la fotocopia della documentazione giustificativa.
Tutta la documentazione deve essere trasmessa al seguente indirizzo:
Mutua Ulisse – Società di Mutuo Soccorso
Ufficio Liquidazioni c/o Previmedical S.p.A.
Via Enrico Forlanini, 24 – Località Borgo Verde
31022 Preganziol (TV)
Le richieste di rimborso possono essere fatte anche ON-LINE, accedendo alla propria Area Riservata del sito www.mutuaulisse.it nella sezione “Gestione delle Prestazioni" - "Richiesta di rimborso” come spiegato nel tutorial (clicca quì)